Arte Tematica

Il 21 marzo fino 3 Aprile, siete stati chiamati a rispondere a un sondaggio per votare la scelta di una nuova rubrica.
Visto l’interesse di molti, sia nel sondaggio sia attraverso i vari commenti, abbiamo deciso di tenere entrambe le rubriche.

Il problema che si era presentato nel tener entrambe queste rubriche era il tempo.

La soluzione del problema?
Bene, abbiamo ovviato a questo problema seguendo alcuni dei vostri consigli e, come promesso, abbiamo deciso di pubblicare l’articolo di questa rubrica ogni mercoledì a settimane alterne (ogni settimana usciranno tre articoli, non quattro, in cui il mercoledì ci alterneremo tra le due nuove rubriche).

ARTE TEMATICA:
In questa nuova rubrica affronteremo un tema, come la MORTE, e lo analizzeremo da un punto di vista storico-artistico, ad esempio, o analizzare l’iconografia della morte, o analizzare l’evoluzione della stessa. Ecco, può essere uno spunto interessante per qualche possibile ricerca, elaborato o elogio funebre (per rimanere in tema).
Oppure, per volontà di Malerin, a cui piace complicare le cose, affronteremo un tema analizzandolo con l’ausilio di più arti, come la musica con l’arte (cosa che Max reputa fuori tema, ma onde evitare omicidi premeditati, lasciamo correre 😀 ).

Come ribadiamo in ogni dove, siamo aperti a vostre eventuali richieste.

20160227133949

Annunci