Sondaggio 2

Come accennatovi (non so dove) qualche giorno fa, abbiamo l’intenzione, prepotente e sfacciata, di scrivere una nuova rubrica e, in questo sondaggio, sarete chiamati a decidere le sorti di essa!
Essendo questa la decisione più importante della vostra vita ;), lasceremo aperto il sondaggio per due settimane, al fine di permettere a tutti di prendere una saggia decisione.

Le rubriche attualmente presenti, di cui abbiamo abbondantemente parlato, sono Ricorrenze artistiche e Interviste. Le proposte per questo nostro nuovo progetto sono:

Arte tematica → verrà affrontato un tema, come ad esempio la MORTE (scusate, ma oggi è lunedì), e lo analizzeremo da un punto di vista storico-artistico. Ecco, può essere uno spunto interessante per qualche possibile ricerca, elaborato o elogio funebre (per rimanere in tema 😀 );

Fuori Tema → verranno affrontati temi non inerenti alla storia dell’arte ma sempre legati a questo ambito, come la fotografia, la musica, la letteratura… (si dai, quelle arti lì, avete capito 😀 ). Anche in questo caso, può risultare interessante per degli approfondimenti.

Sondaggio 2: scelta di una nuova rubrica (chiusura sondaggio domenica 3 Aprile)

[VINCE]: Fuori Tema, ma terremo entrambe le rubriche.
Annunci

9 thoughts on “Sondaggio 2

  1. Ciao! Io visti i vostri impegni vi consiglio una rubrica a tema, poi nei commenti ci sarà sempre la possibilità di discutere anche di altre discipline parallele, così la rubrica sarebbe come un vero caffè 🙂 un punto di ritrovo per ascoltare, proporre e invitare

    Liked by 1 persona

    • Grazie per il commento! Visto l’interesse dei nostri lettori, alla fine abbiamo deciso di realizzare entrambe le rubriche. Abbiamo trovato una soluzione per poterlo fare. Se interessa gli articoli, di queste due rubriche, saranno pubblicati il Mercoledì a settimane alterne (iniziando da Aprile). 🙂

      Liked by 1 persona

    • Ciao e grazie per il tuo commento, come abbiamo risposto nel commento precedente, abbiamo l’intenzione di inserire entrambe, perché interessanti, ma con tempi diversi. Siamo ancora in due a gestire il blog. Per il momento ci concentreremo sulla rubrica più votata. Ma garantisco che ci saranno entrambe ahahah. Ora vediamo un po’ come gestirci. Grazie ancora e buon lavoro anche a te!! 🙂

      Liked by 2 people

  2. Interessanti tutte e due le idee
    Perché rinunciare ad una?
    Considererei la possibilità di tenere entrambe le sezioni.
    Mi viene anche una proposta… :
    manterrei le due sezioni, aggiornerei gli articoli con un certo parallelismo… Mi spiego: Rubrica a tema (ok, ad esempio, sulla morte) e considererei lo stesso tema nella sezione ‘interdisciplinare’ (anche se il termine interdisciplinare che qua ho usato lo ritengo limitante, ma non mi dilungo)
    Non so se sono molto chiara, ma spero arrivi cosa cerco di suggerire…e se posso permettermi, ovviamente!
    Buon lavoro, bellissimi!
    Buono buono!! 😉

    Liked by 1 persona

    • Grazie per la tua opinione, eravamo anche noi favorevoli a inserire entrambe, però, per problemi logistici, abbiamo qualche difficoltà, siamo ancora in due a gestire questo blog (e in procinto di laurearci). Sei stata chiarissima, abbiamo colto i tuoi suggerimenti. Tuttavia inseriremo entrambe le rubriche, ma con tempi diversi, per il momento ci concentreremo solo su quella più votata, finché non troveremo un collaboratore.
      Grazie ancora per l’interessamento e buon lavoro anche per il tuo blog 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...